Saturday 7 October 2017

Panaxia Och Forex Carico


Forex lasciare Panaxia gestire troppi soldi Foto: Scanpix. Montaggio: banca Sveriges Radio Forex è stato multato di 50 milioni di corone svedesi dalla Autorità di vigilanza finanziaria svedese (FI) per la mancanza di adeguato controllo sulle sue operazioni di cassa. Fino allo scorso anno la Banca ha utilizzato l'ormai fallita società di trasporto di cassa Panaxia ndash cui possedeva quote in - per il trasporto di grosse somme di denaro, ma non è riuscito a check-up su di loro in modo corretto. ldquoAs un resulthellipon diverse occasioni Panaxia stava gestendo molto più denaro di quanto Forex era consapevole, rdquo ha scritto il FI in un comunicato stampa. ldquoWhen Panaxia dichiarato fallimento, Forex aveva fondi per un totale di 180 milioni di corone svedesi con Panaxia, anche se il consiglio di amministrazione bankrsquos stima che Panaxia mai ha gestito più di 30-50.000.000 corone svedesi di Forexrsquos soldi su una base quotidiana. ldquo E 'la seconda volta in cinque anni che la banca, più noto per i suoi punti vendita in valuta estera, è stato multato per irregolarità. ldquoA banca non ha mai ricevuto un secondo avviso prima, e la situazione è molto grave, rdquo aggiunto FI. Nel 2008 la società è stata multata e ha avvertito per migliorare le sue procedure per prevenire il riciclaggio di denaro. A proposito di Radio Svezia Contatto usForex Cargo è una licenza e legato oceano trasporti intermediario, non-nave da trasporto comune (OTI-NVOCC) che è specializzata nel trasporto di merci ad uso domestico ed effetti personali alle Filippine, tramite oceano carico. Forex Cargo rimane l'indiscusso e il numero uno spedizioniere di porta a porta balikbayan box nelle Filippine. Fin dalla sua istituzione nel 1983, Forex Cargo si è vantato di offrire un servizio senza pari che è sicuro, veloce e affidabile. Chiamare in qualsiasi momento presso l'Ufficio. 904-458-7447 Fax: 904-272-9722 Indirizzo: 6625 Argyle Foresta Blvd 10 Jacksonville, FL 32244 contattarci in qualsiasi momento

No comments:

Post a Comment